Siti di servizio: Intesa San Paolo per le Startup, Visure catastali online, Patto anticrisi PMI Marche

AziendeMarketingNetwork

Il finanziamento di Intesa San Paolo per le Startup. Il canale di Youtube del fisco spiega come si effettuano le visure catastali online. Patto anticrisi PMI Marche

Intesa San Paolo per le Startup: dedicato alle Pmi e alle micro imprese è Finanziamento Investimenti Business e inserito nell’iniziativa Neo Impresa. Il finanziamento,  fino al 100% del programma di investimento (IVA esclusa), si distingue per la sua modularità e adattabilità alle tue diverse esigenze aziendali. Permette di finanziare gli investimenti già ultimati da non oltre 12 mesi dalla data di presentazione della domanda, nonché quelli ancora in corso o da realizzare. Il finanziamento è cumulabile con eventuali interventi pubblici, purché l’ammontare complessivo non superi il 100% della spesa documentata.

Visure catastali online: Su YouTube il fisco spiega come consultare i dati catastali degli immobili, terreni e fabbricati.

Patto anticrisi PMI delle Marche: il sito della CCIAA di Pesaro Urbino ha pubblicato i dettagli del Patto anticrisi PMI nelle Marche. Camera di Commercio PU, Istituti di Credito, Associazioni di categoria e CONFIDI, hanno deciso di “adoperarsi per rendere più rapida ed economica possibile l’erogazione dei finanziamenti bancari, con meno burocrazia ed un esito più favorevole delle istanze”, “valorizzare il ruolo dei CONFIDI e le garanzie da essi prestate sui finanziamenti richiesti dagli imprenditori; nel recuperare o consolidare il più possibile il rapporto diretto imprenditore – istituto di credito, tanto più laddove le banche hanno mantenuto forte il radicamento con il territorio”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore