Siti di servizio: La musica in streaming di Deezer e Rara, Il tuo calendario, Vacanze di Natale

AziendeMarketingNetwork

La musica cloud di Deezer e Rara sfida iTunes. Il calendario da parete o da scrivania è un regalo di Natale low-cost. Last Minute di fine anno

La musica in streaming di Deezer.com e Rara.com: Rara è uscito in 15 Paesi con un 10 milioni di brani musicali a catalogo. L’abbonamento con accesso illimitato costa, in promozione per tre mesi, 99 centesimi al mese, per poi salire a 4,99 euro al mese su Pc e 9,99 euro su smartphone/tablet Android. Con 13 milioni di tracce musicale Deezer è più ricco, ma sempre low-cost: in 200 Paesi, a 4,99 euro memnsili su desktop e 9,99 euro al mese in Mobile. Sempre in streaming in Italia sono le offerte di Dada (a 4,99 euro al mese) e Downlovers, la cui offerta è gratuita, ma sostenuta con pubblicità.

Il tuo calendario: Un calendario personalizzato da appendere alla parete o da appoggiare sulla scrivania. Per iniziare il nuovo anno in modo originale.

Vacanze di Natale: Homelidays è il sito in franceseche aiuta a trovare idee per le vacanze di Natale. Last MinuteClick presenta le migliori offerte per Natale e Caposdanno, come LastminuteTour. Hotels.com propone sconti a Natale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore