Siti di servizio: Monitora il consumo elettrico, Affitti a portata di clic, Risiko online

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come risparmiare sulla con Google PowerMeter, dove trovare prezzi di affitti a portata di Web e Sms e dove giocare a Risiko virtuale

Monitora il consumo elettrico : Google ha svelato un tool che permetterà agli utenti di risparmiare il consumo energetico: si chiama Google PowerMeter , in grado di consentire agli utenti di tracciare un profilo domestico del consumo elettrico, per ridurre la domanda e, di conseguenza, le emissioni che conducono al Global warming.

Affitti a portata di clic : Idealista.it è il portale di annunci immobiliari gratuiti per privati, e lancia il suo nuovo servizio di alert gratuiti via sms rivolto agli utenti in cerca di case in affitto: d’ora in avanti tutti coloro che ne avranno necessità potranno iscriversi sul portale per ricevere direttamente sul proprio cellulare un messaggio che indica caratteristiche, prezzo e telefono dell’inserzionista. l’alert parte immediatamente – una volta ricevuto il “via libera” del team che controlla la qualità degli annunci del portale – e l’utente che riceve l’sms sarà il primo a poter contattare il proprietario

L’utente potrà ricevere fino a 10 messaggi al giorno senza alcun costo

l’utente che si registrerà al servizio riceverà sul proprio telefono fino a un massimo di 10 sms al giorno con informazioni dettagliate sulle abitazioni che rispecchiano i requisiti predefiniti. il processo per registrarsi è semplice, bisogna semplicemente realizzare una ricerca di casa in affitto e salvarla nella sezione “i miei avvisi”. Per evitare utilizzi fraudolenti, il sistema invia all’utente che attiva il servizio un sms con un codice segreto di sicurezza.

Risiko virtuale : come passa-tempo, ora il gioco da tavolo di tattica, strategie e guerra arriva su Internet con la versione Risiko! Digital 2. I famosi carrarmati sono miniaturizzati. L’abbonamento mensile costa 3,95 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore