Siti di servizio: Mutui online, Social network per Trader, Arredi Ospedalieri

MarketingNetworkSocial media

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come informars su mutui online, dove trovare un social network per chi gioca in borsa e dove comprare arredi ospedalieri

MutuoEdilizio: Dopo la nascita dei portali terreno.it e nuove-costruzioni.it, dedicati, rispettivamente, a chi è alla ricerca di aree edificabili in Italia e di chi è alla ricerca di una nuova abitazione, è da pochi giorni on line un nuovo supporto professionale dedicato ai costruttori per ottenere mutui a condizioni agevolate e ottimizzare le risorse. È quello che si propone di fare Mutuo Edilizio, che coordina l’attività di diversi professionisti del settore edile e bancario, che mettono a disposizione la propria esperienza alla clientela. Nel team ci sono dei broker professionisti che garantiscono ai costruttori finanziamenti a condizioni agevolate, grazie al maggior potere contrattuale che deriva dall’alto numero di trattative. Ci sono inoltre esperti immobiliari, che possono fornire indicazioni puntuali sui costi ed elaborare analisi sulla situazione della zona in cui si intende costruire, suggerendo così l’investimento più conveniente.
Dedicato a Lombardia, Piemonte e parte dell’Emilia Romagna (province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia), il sito intende diventare un punto di riferimento per il settore delle nuove costruzioni offrendo al costruttore una struttura professionale a supporto delle nuove costruzioni, e dei servizi avanzati come gli accordi con la banca o analisi due diligence.

Trefis.com: Il Social network per Trader di borsa è dedicato agli appassionati degli investimenti fai-da-te. Offre strumenti per calcolare in autonomia il target price di un’azione: ma il tool va “preso con le molle”, perché non si può giocare in borsa come si chiacchiera su Facebook.

Fazzinishop.it: Si tratta di un medical shop dove acquistare arredi ospedialieri.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore