Siti di servizio: MutuiSupermarket, AffareDelGiorno

AziendeMarketingNetwork
MutuiSuperMarket 3.0 per comparare i mutui
0 0 1 commento

MutuiSupermarket permette di paragonare i mutui, valutare l’immobile e calcolare la Rata futura del Mutuo a Tasso Variabile. AffareDelGiorno.it è una startup per rinnovare il modo di fare la spesa degli italiani.

MutuiSupermarket: Il sito di comparazione dei mutui si aggiorna alla versione 3.0, con contenuti inediti e calcolatori proprietari. Nuove sono le sezioni Valuta Immobile (per una rapida valutazione del prezzo minimo e massimo dell’immobile di interesse grazie ai dati dell’Agenzia delle Entrate), il Calcola la Rata futura del Mutuo a Tasso Variabile (per una simulazione grafica dell’andamento della rata del proprio mutuo a tasso variabile nel corso del piano di rimborso) e il Compara Mutui (per un confronto agevole e immediato fra le principali caratteristiche di due offerte di mutuo). Un’altra importante novità è Guide Mutuo per Esperti, un’area in cui gli utenti possono richiedere copia gratuita dell’ultimo bollettino trimestrale Bussola Mutui CRIF – MutuiSupermarket.it e possono scaricare il capitolo I del libro edito dal Gruppo Sole 24 Ore “Il Mutuo Perfetto” di Vito Lops, con dati e simulazioni MutuiSupermarket.it. Prosegue così il percorso di evoluzione di una realtà online che riscuote da tempo il forte favore del mercato e dell’utenza che ne apprezza la professionalità, l’orientamente al consumatore e lo spiccato approccio innovativo. E i numeri sono a confermarlo: oltre 3 milioni di utenti e 2 milioni di richieste preventivo raccolte solo negli ultimi 90 giorni.

AffareDelGiorno: è una startup per rinnovare il modo di fare la spesa degli italiani. In questo periodo di crisi, il risparmio sulla spesa di tutti i giorni aiuta. In Italia, secondo una recente ricerca di Coldiretti, il costo della spesa è dell’11% più alto rispetto agli altri paesi europei. Con Affaredelgiorno.it si potranno scegliere migliaia di buoni sconto sui prodotti di largo consumo più popolari, stamparli o salvarli sul proprio smartphone o sulla propria tessera fedeltà, per poi spenderli nel proprio supermercato di fiducia.

MutuiSuperMarket 3.0 per comparare i mutui
MutuiSuperMarket 3.0 per comparare i mutui
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore