Siti di servizio: Pagamento IMU su F24, Sisal, Offerte PayPal per negozi

AziendeMarketingNetwork

Il calcolo dell’IMU e la stampa del modello F24 è a portata di tutti. Sisal offre uno sportello facile per le Reti Amiche della PA. PayPal porta i pagamenti offline

Pagamento IMU su F24: Calcola l’IMU e e compila il modulo F24 da stampare. È sufficiente inserire rendita e codice catastale, indicare se si tratta dell’abitazione principale o altro fabbricato, se ha pertinenze, se uno ha< figli e specificare in quante rate vuole pagare.

Sisal: L’azienda di raccolta, nata con le scommesse sportive, scommette sulla informatizzazione e punta sulle convenzioni locali per crescere. Già parte di un sistema di pagamenti multicanale, e forte del della convenzione con le Reti Amiche della PA, si propone come “sportello flessibile, leggero ed economico” multi utility, anche per il settore bancario.

Offerte PayPal per negozi: PayPal  è entrata nel settore dei pagamenti offline, un mercato dove nel corso del 2012 continuerà la fase di test ma l’obiettivo finale resta quello di cambiare le regole del gioco a fianco dei nuovi partner e retailer. Grazie a PayPal gli esercenti non devono rimpiazzare le soluzioni in uso, installare la tecnologia NFC e  aggiornare per offrire ai clienti nuovi servizi. PayPal offre soluzioni in modo semplice e fluido al punto vendita e richiede solo un update del software. PayPal offre uno strumento per i pagamenti ma soprattutto un modo che mette gli esercenti in grado di essere in contatto con i propri clienti prima dell’ingresso in negozio, quando si trovano all’interno del punto vendita e dopo l’acquisto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore