Siti di servizio: Partnership Gropupalia, Lavori stagionali, Social, Ambiente 24, Formazione online

MarketingNetwork

Siti Internet di Gropupalia, Lavori stagionali, Social, Ambiente 24 e Formazione online

Gropupalia: Google ha siglato con le aziende B4 Hotels e Samsung Italia. Grazie alla collaborazione con B4 Hotels, una delle maggiori catene di hotel a 4 stelle italiana dedicata al business individuale nelle più importanti città in Italia e in Europa, i clienti Groupalia possono acquistare servizi presso queste prestigiose strutture a prezzi incredibilmente vantaggiosi.Grazie alla collaborazione con B4 Hotels, una delle maggiori catene di hotel a 4 stelle italiana dedicata al business individuale nelle più importanti città in Italia e in Europa, i clienti Groupalia possono acquistare servizi presso queste prestigiose strutture a prezzi incredibilmente vantaggiosi.
La partnership con Samsung Italia prevede che i nuovissimi tablet Galaxy Tab 10.1 – i più sottili disponibili sul mercato con uno spessore di soli 8,6 mm, in arrivo a fine giugno anche in Italia – avranno preinstallata l’applicazione di Groupalia per Android: i clienti Samsung avranno così la possibilità di ricevere in esclusiva un buono di 10 € per il primo acquisto realizzato tramite l’applicazione.
Lavori stagionali: L’estate è sinonimo di lavoro stagionbale. Ecco i più gettonati: Barman/cameriere (18%), Commesso/a (16%), Baby sitter (9%), animatore turistico (8%), accompagnatore/Educatore bambini (6%), dog sitter (6%), guida turistica (5%), Cuoco/Pizzaiolo (5%), bagnino (4%) e istruttore sportivo (4%).

Ambiente 24: è il software progettato per gestire e risolvere con estrema semplicità tutti gli adempimenti obbligatori relativi alla normativa sulla tracciabilità dei rifiuti da parte dei produttori, con particolare riferimento alle fasi di Movimentazione, tenuta del Registro Cronologico e gestione della Scheda di Movimentazione rifiuti.
Ambiente24 è collegato in tempo reale al sistema Sistr del Ministero dell’Ambiente, interagendo con esso per velocizzare le operazioni aziendali connesse alla produzione di rifiuti da tracciare.

Incontri: La  propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro (78%) tra i 40 e i 44 anni. Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%. Le Città dove le quarantenni tradiscono di più sono: Roma al primo posto con l’84%, seguita da Milano con l’82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%.

Corso Veterinaria: Formazione online con Med Tutor Veterinaria. Uno strumento che completa e rafforza la formazione professionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore