Siti di servizio: PayPal, CaseVacanza, Cerca Lavoro, Mostra Ghirlandaio

MarketingNetwork

PayPalin Italia è secondo solo alle carte di credito. CaseVacanza.it aiuta a trovare un appartamento per vacanze natalizie e i ponti di dicembre. Adecco dà una mano a cercare lavoro. Si prenota via e-mail la mostra del Ghirlandaio

PayPal: in Italia il sistema di pagamanto di eBay è secondo solo alle carte di credito. Il 13% dei pagamenti online in Italia viene effettuato con PayPal: il dato emerge dai dati dell’Osservatorio eCommerce b2c del Politecnico di Milano. Oggi sono quasi 5 i milioni di conti totali PayPal in Italia, circa il 60% degli acquirenti online nel nostro Paese e in alcuni settori in particolare PayPal riscuote una preferenza ancora più forte. Nell’abbigliamento ad esempio, la percentuale di utilizzo di PayPal per pagare online sale al 19% e nell’informatica ed elettronica di consumo è preferito dal 17% degli acquirenti. PayPal ha annunciato le partnership con Appcelerator, specializzato nelle piattaforme per le applicazioni mobile, desktop e iPad, e VeriFone, che sarà il primo produttore di dispositivi per pagamenti elettronici a lavorare con PayPal.

CaseVacanza.it: Per una vacanza di Natale sulla neve, il sito offre soluzioni romantiche, sportive, per famiglie: per tutti i gusti. CaseVacanza.it è diviso nelle sezioni: Appartamenti, Bed & Breakfast, Agriturismi e Case e Ville. In questa maniera permette, attraverso gli oltre 7000 annunci già pubblicati, di trovare la soluzione migliore per le esigenze di ciascuno; dai ragazzi alla ricerca di soluzioni molto economiche fino a chi in vacanze ricerca la privacy di una villa isolata e di lusso.
Adecco.it: Pensato per rispondere alle esigenze di un’utenza molteplice – candidati, lavoratori, clienti, prospect, giornalisti e blogger –  il sito che offre lavoro prevede, per ciascun target, un percorso di navigazione differente.
Oltre a nuovi contenuti e nuove sezioni, particolare attenzione viene data anche alle integrazioni con i social media quali LinkedIn e Twitter, sui quali Adecco è già attivo dalla scorsa primavera sul fronte delle “digital PR”, insieme all’applicazione gratuita per iPhone AdeccoiJobs che in termini di redemption è la terza applicazione di Adecco più scaricata al mondo. Nuovo anche il ‘Trova filiale’, basato sul motore di ricerca Bing, che permette di visualizzare le mappe in visione su strada, panoramica o aerea, e calcolare l’itinerario di viaggio per raggiungere la filiale prescelta attraverso il pratico sistema di geomapping.
Quello di oggi è solo il primo di diversi step verso un rinnovamento tecnologico graduale che non mancherà, nella sua evoluzione, di raccogliere opinioni e feedback da parte dei dipendenti di Adecco e degli stessi utenti, attraverso il gruppo su LinkedIn, che in pochi mesi è diventato in Italia il più numeroso dopo quello statunitense, e le survey dedicate, secondo un approccio innovativo basato su una costruttiva interazione, in ottica 2.0.

Mostra Ghirlandaio: La sede principale dell’esposizione si trova nelle bellissime sale, di recente rinnovate, del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci.L’itinerario tocca la millenaria Badia di S. Salvatore e S. Lorenzo a Settimo a Scandicci: la mano di Domenico si riconosce negli splendidi pennacchi affrescati dell’abside e in una suggestiva Adorazione dei Magi. Nel comune di Campi Bisenzio da non perdere il ciclo di affreschi con cui Domenico impreziosì la navata della Chiesa di Sant’Andrea a San Donnino. Prenotazioni via e-mail.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore