Siti di servizio: PinkHack, Vivi internet, Trova lavoro

NetworkProvider e servizi Internet
Siti di servizio: PinkHack, Vivi internet, Trova lavoro
3 0 Non ci sono commenti

PinkHack è una maratona di programmazione al femminile: si terrà il 25 ottobre. Altroconsumo e Google lanciano Vivi internet in sicurezza. Trova lavoro con Articolo1

PinkHack: il 25 ottobre a Roma si terrà una maratona di programmazione al femminile, PinkHack con premio di 10 mila euro (5 mila alla prima classificata, 5 mila alla seconda), evento finanziato dal Programma Operativo Regionale FESR Lazio 2014-2020 e rivolta alle developers donne di hardware e software, a designer e creative, esperte di business, imprenditrici del mondo ICT, che spaziano dalle Apps per il Mobile e a Internet of Things (IoT) nei settori Green Economy, Cleantech, Fitness & Wellness, Manufacturing & Interactive design, Healthcare. Per partecopare a PinkHack nell’area Talent Working dello Spazio Attivo BIC Lazio, bisogna iscriversi attraverso l’apposita form online.

Siti di servizio: PinkHack, Vivi internet, Trova lavoro
Siti di servizio: PinkHack, Vivi internet, Trova lavoro

Vivi internet di Altroconsumo e Google: l’iniziativa, volta a promuovere l’educazione al digitale e la sicurezza online, aiuta le persone a prendere familiarità con internet, diventando consapevoli di rischi ed opportunità, offrendo gli strumenti per navigare sul web in piena sicurezza.

Trova lavoro con Articolo1: Articolo 1 informa sui profili e sulle zone di riferimento, nell’ambito dell’Industria, Largo Consumo, moda e lusso, sanità ed hospitality. Sono inclusi lavori per il periodo natalizio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore