Siti di servizio: Campionato Startup, Redditometro, Regime dei Minimi, EntraTel

AziendeMarketingNetwork
L'anagrafe dei conti correnti non ha più segreti

Si prevedono 35mila verifiche ai fini di un accertamento sintetico in base alle regole del Redditometro. La deducibilità con il Regime dei Minimi

Wind Business Factor Competition: La piattaforma di business coaching e di networking rivolta a startup e nuovi imprenditori, ideata da Wind Business con la collaborazione di TheBlogTV, lancia la Wind Business Factor Competition 2013. Si tratta del campionato italiano per gli startupper, arrivato alla sua seconda edizione. Le migliori idee di business potranno emergere, accedere a fondi e finanziamenti, di ottenere iter di formazione ad hoc e arrivare in Silicon Valley.

Redditometro: al via da marzo. Si prevedono 35mila verifiche ai fini di un accertamento sintetico in base alle regole, già anticipate. L’Agenzia delle Entrate ha chiarito che “I  pensionati, titolari della sola pensione, non saranno mai selezionati dal nuovo redditometro che e’ uno strumento che verra’ utilizzato per individuare i finti poveri e, quindi, l’evasione ‘spudorata’, ossia quella ritenuta maggiormente deplorevole dal comune sentire” riporta una nota. EntraTel (Pdf): Entratel è il canale riservato a: intermediari; Pubbliche Amministrazioni, contribuenti, società ed enti che devono presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta (mod. 770 Semplificato) per più di 20 soggetti. Regime dei Minimi (Pdf): per chi applica questo regime la deducibilità rimane al 50%, così come per gli altri beni legati all’attività professionale, compreso il cellulare (circolare delle Entrate n.7/2008).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore