Siti di servizio: Regali di Natale in pochi click, Gioco sicuro, Calze per tutti gli sport, L’arte della fotografia, Affitti e mutui

MarketingNetwork

Alcunee idee per i regali di Natale. Un sito Web per il gioco sicuro e uno per orientarsi su affitti e mutui.

PayPal-shopping: Regali di Natale in pochi click a cominciare dagli oggetti tecnologici di ePRICE. Sono oltre mille i prodotti di informatica, telefonia, elettrodomestici, TV, audio e video e tanto altro con sconti fino al 15% solo per gli utenti PayPal. Per un dono in linea con le ultime tendenze moda, PiuStyle – il premium outlet online – regala fino a 25 euro a tutti gli utenti PayPal che faranno un acquisto superiore a 100 euro, scegliendo tra capi e accessori dei marchi più noti. E per i collezionisti dal 9 al 15 dicembre le mitiche figurine Panini offrono il 25% di sconto su raccolte complete, almanacchi e tanti altri prodotti, inserendo il codice promozionale riservato a chi ha un conto PayPal.
Per chi deve inviare i vostri regali ad amici e parenti lontani, PayPal aiuta anche in questo con le offerte sulle spedizioni del corriere online Spedireweb: 2 euro di sconto sulla spedizione (a partire da 4,98 euro iva inclusa), con ritiro a domicilio incluso nel prezzo. Disponibile anche la Carta Prepagata PayPal, conveniente e comoda per pagare ovunque grazie al circuito MasterCard, mentre PayPal Mobile per smartphone permette di accedere al proprio conto PayPal ovunque ci si trovi.

Gioco sicuro: è una campagna studiata per consentire alle famiglie un utilizzo più sicuro, più sano e anche più equilibrato dei videogiochi e dei contenuti multimediali disponibili online. Su questo sito potrai trovare la maggior parte degli strumenti di controllo genitori correnti, i suggerimenti degli esperti e le risorse che aiutano la tua famiglia a prendere decisioni consapevoli sui giochi, sui contenuti visti e sulle pagine Web visitate dai tuoi figli. Secondo una recente indagine di Microsoft Play Smart, Play Safe, il 41% dei genitori italiani cercano, sui siti web dedicati al prodotto o alla casa costruttrice, informazioni utili a ricreare un ambiente di gioco più sicuro. Il 38% si affida ai risultati dei motori di ricerca, mentre il 35% prende parte alle discussioni che si svolgono su siti web o forum dedicati.
Ciò nonostante, l’88% dei genitori italiani ha espresso il desiderio di poter disporre di maggiori informazioni sul mondo dei videogiochi, con particolare interesse per le classificazioni di appropriatezza in base al contenuto e all’età (52%), la gestione e il controllo del tempo (43%) e il reperimento di informazioni per il corretto utilizzo degli strumenti di controllo disponibili (38%).
Calze per tutti gli sport: Un regalo originale per gli amanti degli sport, non solo invernali.

L’arte della fotografia: Masterclass insegna arte e tecnica della fotografia: se vi hanno regalato una fotocamera, un corso di fitografia è un abbinamento interessante per migliorare le proprie competenze.

Affitti e mutui: Unica è una Cooperativa di Abitazione tra le più importanti cooperative del centro Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore