Siti di servizio: Registro dei Revisori Legali, Nuovi parametri compensi professionali, Calcolatrice scientifica

AziendeMarketingNetwork
Un quarto delle Sturt-up USA sono fondate da immigrati @ shutterstock

I più recenti decreti sulla riforma dei compensi professionali. La calcolatrice scientifica sulla versione internazionale di Google.com

Registro dei Revisori Legali: sono pubblicati in Gazzetta Ufficiale i primi 3 decreti della Riforma in vigore dal 13 settembre, che andranno a comporre il Regolamento del nuovo Registro dei Revisori Legali. La novità riguarda il tirocinio che passerà alla durata di 3 anni (contro i 18 mesi richiesti a dottori commercialisti). La data è calcolata dall’invio dell’iscrizione nel Registro del tirocinio presso il MEF.

Nuovi parametri compensi professionali: dal 23 agosto il Decreto ministeraiale 140/2012istituisce le nuove modalità per definire i compensi dei professionisti. Si tratta dei compensi di avvocati (Artt. 2-14), dottori commercialisti ed esperti contabili (Artt. 15-29), notai (Artt. 30-32), professionistio di area tecnica (Art- 33-39) ed altre (Art. 40).

Calcolatrice scientifica su Google.com: nella versione internazionale Google.com, visitabile anche dall’Italia, Google permette di effettuare un’addizione come “1+2”. La calcolatrice scientifica su Google.com è accessibile negli Usa anche attraverso la ricerca vocale, attivata dai dispositivi mobili oppure dal browser Chrome.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore