Siti di servizio: Ricorsi sul Web, Green Hi-tech e Voli low-cost

MarketingNetwork

La Rete offre risorse per risolvere i problemi senza perdere tempo. Dove informarsi per i ricorsi sul Web, sulla tecnologia Green e i voli low-cost

Ricorsi sul Web: Il ministro della Giustizia ha annunciato che d’ora in avanti i ricorsi al giudice di pace viaggiano online, per tagliare tempi e costi. I cittadini adesso possono proporre ricorsi online anche contro decreti ingiuntivi e verificarne l’iter.

Circuitiverdi.it: è on line il blog Circuiti Verdi, uno spazio dedicato al dialogo e all’incontro per consumatori internauti, appassionati, aziende che si occupano di hi tech & ambiente, per segnalare notizie, proporre riflessioni, soluzioni, progetti per un’elettronica più “verde” ed un futuro sostenibile. Nato da un’idea di ReMedia – il consorzio multi filiera no-profit nato nel 2005 per la gestione eco-sostenibile dei rifiuti Elettronici (RAEE), Circuiti Verdi è uno spazio aperto al contributo dei navigatori in rete.

Zingarate: il portale di info-commerce dedicato ai Viaggi presenta il nuovo motore di ricerca Voli Low Cost. Il nuovo motore di ricerca Voli Low Cost di Zingarate offre un servizio attraverso cui gli utenti possono accedere con immediatezza e semplicità alle migliori offerte di voli e scegliere sulla base delle proprie esigenze interrogando in tempo reale i database delle principali compagnie aree: le destinazioni monitorate sono oltre 80.000, mentre gli aeroporti raggiungibili direttamente sono oltre 11.000 e si registrano oltre 300.000 ricerche di voli al mese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore