Siti di servizio: Rilancimpresa in Fvg, Startup in Sicilia, Borsa Carichi

AziendeMarketingNetwork
Siti di servizio per Pmi
1 3 Non ci sono commenti

La Regione Friuli Venezia Giulia ha varato il provvedimento Rilancimpresa. Confindustria Sicilia, Università di Palermo e l’incubatore d’impresa Consorzio Arca hanno firmato un’intesa dedicata alle startup siciliane. Borsa carichi per Pmi pugliesi

Rilancimpresa: La Regione Friuli Venezia Giulia ha varato Rilancimpresa, un provvedimento per promuovere la ripresa delle aziende. Sono previsti: sgravi fiscali per circa 156 milioni di euro, sconto IRAP paria all’1% (sull’attuale 3,9%) per le nuove imprese e per le attività che “migreranno” sul territorio della Regione; fondi regionali fino a 34 milioni per il 2015, più altri 17 milioni per il 2016, 16,6 milioni per il 2017.

Startup in Sicilia: Confindustria Sicilia, Università di Palermo e l’incubatore d’impresa Consorzio Arca hanno firmato un’intesa dedicata alle startup siciliane, che spaziano dal turismo ai beni culturali, dall’agroalimentare alle energie alternative.

Borsa Carichi: servizio di Borsa Carichi, gratis e della durata di un anno, per 300 autotrasportatori e spedizionieri pugliesi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore