Siti di servizio: Risparmia coi Conti correnti online, La Rete contro il caro-libri, Saldi tutto l’anno

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come tagliare le spese che pesano sui conti correnti, come sopperire al caro-libri a scuola e dove comprare vestiti firmati in saldo

Risparmiare coi Conti correnti online: ” PattiChiari ” ha messo a punto le cinque regole da seguire per tagliare le spese che pesano sui conti.

Un esempio è l’estratto conto trimestrale: 0,05 euro per l’invio tramite posta elettronica contro 0,65 euro per la spedizione attraverso Posta ordinaria.

Domiciliare le bollette: il costo medio per il pagamento delle utenze in banca costa 1,91 euro, via Internet 0,003 euro.

Al caro-libri sopperisce la Rete: Testiusati.com propone 12.000 volumi in vendita. E’ un sito gratuito di compravendita di testi universitari in rete.

TestiUsati è un portale di libero scambio di libri usati e non vi sono particolari condizioni di vendita.

Saldi tutto l’anno: Autunno, cambio di stagione. Con l’inflazione galoppante, vestirsi bene diventa a portata di pochi portafogli. Privalia è un Club Privato on-line che organizza, in esclusiva per i suoi soci , campagne vendita di prodotti delle migliori marche con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di negozio.

I generi sono vari: moda, sport, accessori, complementi d’arredo, cosmetici, ecc. Tutti i prodotti sono nuovi, originali e acquistati direttamente dai fabbricanti o dai distributori in Italia. I prodotti si possono acquistare solo durante pochi giorni (tra 2 e 5) ed il pagamento della merce puó essere effettuato, attraverso la propria carta di credito. In questo modo i membri del nostro club possono ricevere comodamente a casa i capi firmati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore