Siti di servizio: San Valentino hi-tech

AziendeMarketingNetwork

Dalla fuga romantica agli accessori per smartphone. A San Valentino il regalo può essere tecnologico

Guanti Skingloves per il touchscreen: Siamo in inverno, fa freddo, arriva una telefonata e…ops con il nostro smartphone capacitivo dobbiamo per forza togliere i guanti e congelarci le dita? Per San Valentino, i guanti Skingloves per il touchscreen saranno apprezzatissimi fincé le temperature rimangono sotto zero.

Custodie della Turbo Collection di Celly: Se a Natale avete regalato all’innamorato/a uno smartphone, a San Valentino il regalo può essere una custodia elegante ma low-cost. La taglia L è adatta per iPhone 4/4S e dispositivi di uguale misura, e la XL per vestire anche gli smartphone con schermi più grandi come Samsung Galaxy S/SII. Ogni custodia costa solo 12,90 euro.

Nokia Lumia versione bianca: basato sul sistema operativo Windows Phone 7.5, è dotato di schermo da 3.7 pollici Amoled curvo, permette di catturare immagini e girare video in HD (lenti Carl Zeiss). Accesso a Microsoft SkyDrive per archiviare nel cloud immagini e musica. Nokia Drive lo rende un navigatore (PND) con sistema turn-by-turn gratuito. Internet Explorer 9 permette di navigare, mentre so 55.000 le applicazioni disponibili su Windows Marketplace. E’ completo di accessori dal design innovativo.

Fuga romantica a San Valentino con Expedia: La spa in hotel o un Last minute potrebbe essere un regalo per sorprendere il partner.

Yoox: un regalo alla moda può essere la soluzione dell’ultimo minuto.

Nokia Lumia 800 bianco

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore