Siti di servizio: La segretaria va sul cloud, SEPA in vigore da febbraio, Il mobile banking di Widiba, Piani Formativi di Sicurezza a Torino

AziendeCloudMarketingNetwork
Widiba, la piattaforma di Mobile banking di Mps
0 0 1 commento

Segretaria24.it va sul cloud. SEPA (Single Euro Payments Area) rappresenta il nuovo sistema europeo per i pagamenti bancari. Widiba è la piattaforma di Mobile banking di Mps.

Segretaria24.it: La segretaria va sul cloud senza costi fissi del personale di segreteria, con notifiche in tempo reale per e-mail e SMS, gestione flessibile tramite Smartphone; infine permette la scelta anche 24h al giorno.

SEPA in vigore da febbraio: SEPA (Single Euro Payments Area) rappresenta il nuovo sistema europeo per i pagamenti bancari (bonifici e addebiti diretti in contro corrente). Elimina le commissioni per le operazioni internazionali e modifica le regole per i RID (domiciliazione bancaria) nazionali. Finita la fase transitoria che durerà sei mesi, dal primo agosto 2014 si impiegherà esclusivamente il SEPA.

Il mobile banking di Widiba: il progetto di mobile banking nato in Mps si propone come prima piattaforma di Banking digitale.La piattaforma permette di esprimere le proprie idee, condividerle con la comunità, partecipare “alla costruzione dei servizi e delle funzioni della banca che non c’era”.

Piani Formativi di Sicurezza a Torino: I voucher concessi dalla Provincia di Torino non possono superare il valore di 3mila euro per ciascun lavoratore. Le domande per realizzare corsi formativi in materia di sicurezza devono essere inviate entro il 31 ottobre 2014.

Widiba, la piattaforma di Mobile banking di Mps
Widiba, la piattaforma di Mobile banking di Mps
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore