Siti di servizio: LibreriaUniversitaria contro il caro-libri, Stop stalking di Vodafone Angel

AziendeMarketingNetwork
Sconto libri scuola con Libreriauniversitaria.it

Libreriauniversitaria.it: I libri utilizzati si restituiscono e si paga solo la differenza sull’acquisto di quelli nuovi e usati. Ritiro direttamente a casa. Dopo il successo dell’iniziativa per l’anno scolastico e accademico 2011/2012, Libreriauniversitaria.it continuerà ad agevolare gli studenti. Con un risparmio del 50 per cento. Il “meccanismo” è semplice (qui in video): attraverso una procedura

Libreriauniversitaria.it: I libri utilizzati si restituiscono e si paga solo la differenza sull’acquisto di quelli nuovi e usati. Ritiro direttamente a casa. Dopo il successo dell’iniziativa per l’anno scolastico e accademico 2011/2012, Libreriauniversitaria.it continuerà ad agevolare gli studenti. Con un risparmio del 50 per cento. Il “meccanismo” è semplice (qui in video): attraverso una procedura via Internet, l’iniziativa prevede che lo studente, dopo l’acquisto e l’utilizzo dei libri per l’anno scolastico o per un esame all’università, possa restituirli. A seconda dello stato dei testi viene fatta una proposta di riacquisto, la cifra accumulata viene depositata in un “borsellino virtuale” che servirà poi per comprare libri nuovi e usati, pagando solo la differenza.

Stop stalking con Vodafone Angel: il servizio di assistenza e soccorso per le donne vittime di violenza  è stato realizzato dalla Fondazione Vodafone Italia in collaborazione con la Polizia di Stato. Attraverso l’attivazione di un sistema di geo-localizzazione, di ascolto ambientale e di registrazione, consente di contattare il centro antiviolenza, che in caso di pericolo allerta tempestivamente le forze dell’ordine, fornendo tutte le informazioni necessarie per intervenire. Tenendo premuto un pulsante per pochi secondi si attiva il collegamento immediato con il centro antiviolenza; il dispositivo entra in modalità di ascolto ambientale (per garantire supporto alla donna anche nel caso in cui non fosse in grado di parlare al telefono) e si attiva la registrazione (utile come eventuale materiale probatorio); la tecnologia consente di classificare la chiamata come proveniente da un telefono Vodafone Angel e identificare immediatamente la vittima. Inoltre vengono fornite le coordinate della posizione della vittima tramite il sistema GPS che sono costantemente aggiornate in caso di movimento della vittima; in caso di emergenza l’allarme viene inoltrato alle forze dell’ordine per il pronto intervento.

Quinto conto energia:

Sconto libri scuola con Libreriauniversitaria.it
Sconto libri scuola con Libreriauniversitaria.it
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore