Siti di servizio: Spesa al risparmio, Riscatto anni laurea, Niente massaggi in spiaggia, Segreti casta

MarketingNetwork

Come tagliare la spesa al supermercato per far quadrare i conti in famiglia. Un sottosito dell=Inps aiuta a riscattare la laurea. Un sito Web svela i segreti della Casta in Italia e fa tremare i palazzi del potere

Spesa al risparmio: Il sito permette di confrontare i prezzi dei generi alimentari presenti nelle catene di tutta Italia. Consente a tutti di risparmiare centinaia di euro l’anno sulla spesa di tutti i giorni.

Sportello Diritti: Sulla Gazzetta Ufficiale n. 161 del 13.07.2011 è stata pubblicata l’ordinanza del Ministro della salute dell’11.05.2011 che vieta i massaggi estetici o terapeutici lungo i litorali marini, lacustri e fluviali. I gestori pubblici o privati, ovvero coloro che comunque abbiano l’effettiva disponibilità, a qualunque titolo, di tratti di litorale, sono tenuti a segnalare alle competenti autorità ogni violazione dell’ordinanza, che ha efficacia dalla data di pubblicazione e fino alla chiusura della stagione balneare.
Riscatto anni laurea: Nel sito Internet dell’Inps è attivo un’area destinata ai riscatti di laurea, a cui è possibile accedere tramite PIN identificativo, per ottenere informazioni generali riguardanti il servizio; la modulistica, la visualizzazione e la stampa dei bollettini MAV. Permette anche di modificare l’indirizzo di residenza e l’accesso ai servizi di pagamento diretto online. I pagamenti possono essere effettuati anche chiamando il numero verde gratuito 803.164 – utilizzando la carta di credito -, oppure tramite circuito Reti Amiche oppure con l’autorizzazione dell’addebito permanente sul conto corrente (RID).

Segreti della casta: Su Facebook una pagina illustra tutti i privilegi dei Parlamentari, dalle scorte ai rimborsi, dall’auto blu ai privilegi (barbiere eccetera), dagli sconti (di compagnie telefoniche e marche d’auto) fino ai viaggi gratis. SpiderTruman svela i segreti anche su blog e su Twitter.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore