Siti di servizio: Tasse pagate con un clic, Moda solidale, Spesa online

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come pagare le tasse sul Web, trovare regali di moda a prezzi ragionevoli e fare la spesa al supermercato a portata di clic

Le tasse si pagano online : Per chi vuole saltare la coda, le tasse, come tassa rifiuti, bollo auto, la quota dell’Ordine dei Giornalisti, il Canone Tv ed altri pagamenti, sono tutte a portata di clic. I pagamenti eseguiti tramite il servizio Taxtel (web e call center), ad eccezione di quelli del canone TV e della Tassa Automobilistica, la commissione richiesta è pari all’1% dell’importo pagato.

L’eventuale invio della quietanza di pagamento per posta ordinaria è disponibile al costo aggiuntivo di 0,60 euro. L’importo massimo consentito per ciascuna operazione di pagamento è di 500,00 euro.

Moda solidale e low-cost : E for people è il portale del regalo e della moda, in cui chi acquista compra grandi firme a prezzo basso, e sostiene la solidarietà. La quarta edizione inizia ad ottobre.

La spesa in un clic : nell’e-commerce dell’Esselunga ci sono la visita libera al supermercato, la guida interattiva, gli affari d’autunno, la tariffa agevolat a (una sola spesa su sette) per clienti over 70 e per disabili con certificato di stato di invadilità. Il contributo di consegna è d i 7,90 Euro (6,90 Euro per gli ordini con importo superiore a 110 Euro) e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore