Siti di servizio: Telepass, Co-housing, Spesa biologica online

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di partenze informate e sicure, co-abitazione per giovani e precari, shopping bio virtuale

Telepass : Per il ponte del primo maggio, conviene “partire informati” come dice lo spot. Il telepass offre il metodo più veloce per pagare il pedaggio in autostrada senza fare file al casello, al prezzo di 1,24 euro al mese (Iva inclusa).

Co-housing : nell’epoca dei precari a mille euro al mese, il sito italiano del cohousing offre un’opportunità: un nuovo modo di abitare con spazi e servizi condivisi tra persone amiche scelte in autonomia e con cui è stata progettata la propria comunità residenziale. Chi vive in cohousing – sono più di mille gli insediamenti di questo tipo nel mondo – vive una vita meno costosa e meno faticosa decidendo innanzitutto cosa condividere: un micronido per i bambini, un orto o una serr a, un living condominiale, un servizio di car sharing o una portineria intelligente che paga le bollette e ritira la spesa.

La bio-bottega : non solo cereali e verdura fresca, ma anche cosmesi ed erboristeria. Non vengono accettati ordini inferiori ai 18 euro, trasporto dei pacchi è affidato a Poste Italiane attraverso la formula di spedizione Paccocelere 3 (al prezzo di 8 euro).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore