Siti di servizio: TripAdvisor Owner, Ricerca casa, Royal Society

Marketing

La Rete offre mille risorse per affrontare i problemi di tutti i giorni, così come quelli professionali. Vi aiutiamo a risolverli senza perdite di tempo. Questa settimana parliamo di come conoscere le recensioni di Hotel su TripAdvisor, dove trovare casa e dove reperire online manoscritti di scoperte scientifiche

TripAdvisor,it/Owner : TripAdvisor permette di aggiungere gratuitamente alla pagina proprietaria di ogni struttura ricettiva presente sul sito un “cruscotto” informativo personalizzabile dedicato a monitorare l’indice di soddisfazione dei clienti.

Grazie al nuovo dashboard (Cruscotto digitale) del Centro Servizi su www.tripadvisor.it/owner, i proprietari ed i direttori degli oltre 450.000 hotel recensiti dai viaggiatori di TripAdvisor potranno valutare le proprie performance attraverso le valutazioni espresse dai loro ospiti, avendo accesso immediato ai trend, alle analisi degli alberghi concorrenti ed al nuovo Customer Satisfaction Index (CSI) – l’indice di misurazione supportato da Market Metrix, la società leader nello sviluppo di soluzioni di misurazione dei feedback per il settore dell’ospitalità.

Casa.it : l’azienda del real estate online è l’esperto che risponde ai quesiti del canale immobiliare di Yahoo! Answers, per diffondere una maggiore cultura e conoscenza in materia real estate tra i cittadini e contribuire al rilancio del settore immobiliare in Italia. Dal profilo di Casa.it pubblicato sul canale Yahoo! Answers sarà anche possibile accedere direttamente al portale e usufruire di tutti i servizi sviluppati da Casa.it per i suoi utenti (Trova Case, Trova Agenzie, E-Mail Alert, Pubblica Annunci, visualizzazione su Google Maps e Street View, servizi relativi a mutui e prestiti), nonché visualizzare in modo semplice e immediato l’ampia gamma di annunci pubblicati sul portale, oltre 600.000 offerte di più di 12.000 agenzie e 3.000 privati e costruttori edili.

Rocial Society online : il sito web “Trailblazing” è stato realizzato dalla Royal Society, accademia britannica delle scienze, nel suo 350esimo anniversario, ed espone online manoscritti di importanti scoperte scientifiche degli ultimi tre secoli e mezzo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore