Siti di servizio: IDC Banking Forum 2014, Fondo Garanzia PMI, Quarta tranche Esodati

AziendeMarketingNetwork
Per 7 italiani su 10 più la banca è hi-tech, più è sicura
0 0 Non ci sono commenti

IDC Banking Forum 2014 indica come vanno modernizzate le banche. I professionisti possono richiedere il Fondo Garanzia PMI. Quarta tranche Esodati

IDC Banking Forum 2014: Il 2014 sarà un anno di inversione ad U per il settore finanziario e gli investimenti IT a supporto di nuovi progetti registreranno un tasso d’incremento (CAGR) del 2,71% nel prossimo quinquennio. “Progressive Modernization: le banche italiane verso il business digitale” di IDC ha illustrato le ricette per modernizzare il settore finanziario, cercando un equilibriotra le necessità obbligatorie, cioè la conformità normativa e la gestione del rischio, e il miglioramento dell’esperienza dei clienti e i recuperi di efficienza.

Fondo Garanzia PMI: i professionisti che lo richiedono, devono documentare il versamento dei mezzi propri e spedire il business plan (per le operazione sotto i 25mila euro, è sufficiente il conto economico), corredato da bilancio previsionale triennale, in base all’allegato 7. Per operazioni sotto ai 50mila euro,  viene compilato lo schema dell’allegato 7 bis del business plan.

Quarta tranche Esodati: Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, con la circolare n. 44 del 12 novembre 2013, ha pubblicato le istruzioni per compilare l’Istanza per i lavoratori “salvaguardati”.

IDC Banking Forum 2014
IDC Banking Forum 2014
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore