Siti di servizio: ItaliaCamp a WallStreet, Aliquota TASI

AziendeMarketingNetwork
Siti di servizio: Premio Innovazione 2016 per Pmi, Mutui alle imprese, Esonero canone Tv, Startup a Modena
0 0 Non ci sono commenti

Il CdM del 28 febbraio ha stabilito la maggiorazione della TASI. ItaliaCamp ha portato 14 Startup a WallStreet e all’USACamp

Aliquota TASI: il CdM ha permesso ai sindaci di alzare le aliquote TASI-IMU dello 0,08%. La TASI per l’abitazione principale potrà raggiungere lo 0,33% mentre quella che si somma all’IMU su altri immobili potrà salire a 1,14%. Lo ha stabilito il CdM del 28 febbraio.

ItaliaCamp ha portato 14 Startup a WallStreet: appartengono ai settori Tlc, internet, life science e green, le 14 startup Made in Italy che, giunte al New York Stock Exchange (Nyse), si sono presentate a investitori e venture capitalist americani. L’USACamp si è svolto dal 26 febbraio al 3 marzo, e si è snodato fra New York e la capitale Washington DC. Il presidente di ItaliaCamp, Fabrizio Sammarco, che ha accompagnato le 14 società, alcune in fase di finanziamento e altre più consolidate, “tutte con business plan e prototipi”, ha dichiarato: “L’iniziativa vuole anche essere una risposta alla stagnazione del Paese, un messaggio alle nuove generazioni per impegnarsi a creare nuove opportunità“.

ItaliaCamp porta negli USA 14 Startup italiane
ItaliaCamp porta negli USA 14 Startup italiane
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore