Siti di servizio: Kelyan, lumos! per il cloud

AziendeCloudMarketingNetwork
Lumos!, piattaforma cloud per il biomedicale
0 0 Non ci sono commenti

I costi iniziali di Kelyan per i clienti risultano bassi e proporzionali ai vantaggi, grazie alla modalità on demand. lumos! è la piattaforma online per l’organizzazione, lo sviluppo e il coordinamento di studi di ricerca biomedicali

Kelyan: è tra le aziende finaliste del Premio Innovazione ICT di Smau per la categoria “Mobile e App che semplificano la vita”, grazie alle soluzioni integrate fornite da Clouditalia Telecomunicazioni spa. I servizi di Disaster Recovery diventano accessibili anche alle piccole e medie imprese italiane(Pmi) e fruibili in maniera veloce e flessibile, senza la necessità di investimenti significativi ad hoc e liberando risorse da dedicare a servizi a v alore. Le soluzioni ERP così supportate hanno permesso di tagliare il tempo necessario ad acquisire gli ordini dei clienti, processarli e inserirli automaticamente nel proprio sistema gestionale, anche attraverso una specifica app per iPad e Android. I costi iniziali per i clienti risultano bassi e proporzionali ai vantaggi, grazie alla modalità on demand. Nel billing, i costi finali, grazie alla modalità “pay per use”, sono rapportati ai consumi effettivi.

lumos!: la piattaforma online per l’organizzazione, lo sviluppo e il coordinamento di studi di ricerca biomedicali, è stata premiata con il “Boost Your Idea”: la startupha vinto un anno di risorse cloud gratis e l’opportunità di portare avanti nuove iniziative in partnership.

Lumos!, piattaforma cloud per il biomedicale
Lumos!, piattaforma cloud per il biomedicale
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore