Siti di servizio: Legge Stabilità, Programmazione fondi europei, Bando Regione Lombardia,Spesometro Pos

AziendeMarketingNetwork
Il governo Letta presenta la Legge Stabilità
0 0 Non ci sono commenti

L’iter parlamentare della Legge Stabilità si concluderà entro fine dicembre. La programmazione dei fondi europei totalizzerà circa 100 miliardi di euro

Legge Stabilità: la manovra finanziaria vale 11,6 miliardi di euro e prevede interventi per 27,3 miliardi di euro nel 2014-2016. L’iter parlamentare si concluderà entro fine dicembre.

Programmazione fondi europei: Nel complesso le politiche di sviluppo e coesione conteranno su circa 100 miliardi di euro. Alle Regioni è destinato, per il periodo 2014-20, complessivamente un contributo europeo di circa 30 miliardi di euro, di cui 7 per le regioni più sviluppate, 1 per le regioni in transizione e 20 per le regioni meno sviluppate.

Bando  Regione Lombardia: Bando sulla mobilità internazionale di creativi e operatori culturali di Regione Lombardia

Spesometro Pos: “Disposizioni di attuazione dell’articolo 23, comma 41, del decreto legge 6 luglio 2011, n. 98. Comunicazione da parte degli operatori finanziari richiamati dall’articolo 7, sesto comma del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 605, delle operazioni rilevanti a fini Iva di importo pari o superiore a euro tremilaseicento il cui pagamento sia effettuato mediante carte di credito, di debito o prepagate”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore