Siti di servizio: Obblighi antiriciclaggio professionisti, iNebula Loqui, Accordo banda larga in Piemonte

AziendeMarketingNetwork
NetIndex: Italia maglia nera fra i Paesi Ocse nella banda larga
0 0 Non ci sono commenti

iNebula Loqui è un servizio di cloud videoconferenza. Banda larga in Piemonte attraverso protocollo intesa biennale fra Unioncamere Piemonte, Anci Piemonte ed Eutelsat Italia

IRDCEC: Si ampliano gli obblighi antiriciclaggio professionisti. Vietato sopra i 1.000 euro. Gli obblighi spaziano dalle modalità operative per la registrazione e la conservazione dei dati all’uso del contante, fino alle cessioni di quote di srl.

iNebula Loqui: “è un servizio di cloud videoconferenza” per uso frequente soprattutto nel settore business, grazie al servizio iNebula Vidio. Sia da desktop sia da mobile il servizio rinnova il modo di lavorare in sale riunioni senza la necessità di spostarsi fisicamente da un luogo all’altro. iNebula Loqui è un servizio on demand che copre infatti un numero elevatissimo di lingue, comprese quelle parlatre nei Paesi emergenti, come arabo, mandarino, polacco, russo, punjabi, Ucraino, Urdu.

Accordo banda larga in Piemonte: Unioncamere Piemonte, Anci Piemonte ed Eutelsat Italia hanno siglato il protocollo d’intesa biennale per “assicurare l’accesso alla banda larga e ultra larga alle imprese del Piemonte attraverso Tooway di Eutelsat, un servizio di alta qualità, a costi contenuti e con copertura immediata sull’intero territorio europeo e italiano”.

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore