Siti di servizio: Pagamenti Aspi e mobilità consultabili online, Guida autoliquidazione Inail, SviluppoCampania per le Startup

AziendeManagementNetwork
Siti di servizio: Premio Innovazione 2016 per Pmi, Mutui alle imprese, Esonero canone Tv, Startup a Modena
1 0 Non ci sono commenti

Pagamenti Aspi e mobilità consultabili online dell’Inps. SviluppoCampania ha lanciato un bando, dedicato ai giovani under 35 e alle donne che vogliono avviare una start-up in ambito locale. Guida all’auotiliquidazione 2014 dell’Inail

Pagamenti Aspi e mobilità consultabili online: novità comunicata dall’Inps con il messaggio n. 2436 del 10 febbraio 2014 afferma che ora è possibile visualizzare l’importo ricevuto, ma anche i giorni erogati, il periodo di riferimento, gli importi delle trattenute sindacali, l’eventuale parte relativa all’importo dell’assegno per il nucleo familiare (ANF) e le trattenute Irpef. Icittadino accede al sito istituzionale “www.inps.it” e, previa identificazione tramite PIN, si collega al proprio Cassetto previdenziale; dal Cassetto, sul menu a sinistra, seleziona la voce “Prestazioni” e poi la sottovoce “Pagamenti”. Per accedere, è necessario aver richiesto il codice PIN sul sito dell’Inps.

Guida autoliquidazione Inail: Guida all’auotiliquidazione 2014 include tutti i riferimenti normativi, le regole per gli adempimenti, le istruzioni per la compilazione di tutti i moduli, esempi di calcolo.

SviluppoCampania: Permette di effettuare la registrazione al portale dal 29 aprile e compilare le domande dal 14 maggio. Il bando è dedicato ai giovani under 35 e alle donne che vogliono avviare una start-up in ambito locale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore