Siti di servizio: PEC Mobile, Anagrafe conti correnti, Incentivi Sturtup Emila-Romagna

AziendeMarketingNetwork
F24 online obbligatorio dal primo ottobre
0 0 Non ci sono commenti

La PEC diventa Mobile. Dal 31 ottobre è partita l’anagrafe dei conti correnti. L’Emila-Romagna rilascia i bandi di finanziamento per le Sturtup

PEC Mobile: con app per iOS ed Android, PEC Legalmail è sempre sotto controllo. Il servizio permette di consultarla anche in mobilità, attraverso l’App protetta da password, che mostra direttamente il contenuto dei messaggi PEC e dovunque vi troviate potete inviare e ricevere messaggi a norma di legge. Su Windows Phone e Blackberry il servizio è accessibile tramite sito mobile.

Anagrafe conti correnti: Basta essere titolari di un conto corrente bancario e il Fisco, che è già a conoscenza dei nomi dei possessori di conti correnti, può monitorare tutti i movimenti. Si tratta dell’articolo 11, commi 2 e 3, del Dl 201/11, convertito con modificazioni dalla legge 214/11.

Incentivi Sturtup Emila-Romagna: Il bando prevede il finanziamento di progetti per la valorizzazione del patrimonio culturale e/o ambientale o focalizzati sul turismo sociale, sostenibile e responsabile; ma anche progetti orientati al settore del commercio e dell’agricoltura equo-solidale; progetti dedicati all’ambito dell’arte, design, creatività, artigianato e tecnologie o web 2.0. Sono previsti contributi a fondo perduto fino a 5mila euro oltre a servizi di consulenza nell’arco del primo anno di vita delle nuove imprese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore