Siti di servizio: Rimborso IVA, Rimborsi Agenzia delle Entrate con l’Iban, Enter cloud Suite

AziendeCloudMarketingNetwork
Siti di servizio: Dichiarazione dei redditi 2015, Nuovi regimi dei minimi, Collaborazione volontaria
0 1 Non ci sono commenti

L’Agenzia delle entrate ha approvato il nuovo modello IVA TR per il rimborso del credito trimestrale. Il codice Iban si comunica tramite internet o di persona, ed eviterà le lunghe attese dei rimborsi alle aziende. Il cloud tricolore di Enter

Rimborsi Agenzia delle Entrate con l’Iban: Il codice Iban si comunica tramite internet o di persona, e impedirà le lunghe attese: “Per accelerare l’erogazione dei rimborsi, l’Agenzia delle Entrate sta richiedendo alle società beneficiarie di comunicare il proprio Iban per poter accreditare le somme direttamente sul conto corrente bancario dell’azienda. I destinatari riceveranno la richiesta delle coordinate via Posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo della società presente nel registro delle imprese”.

Rimborso IVA: L’Agenzia delle entrate ha approvato il nuovo modello IVA TR per il rimborso del credito trimestrale. “Approvazione del modello IVA TR per la richiesta di rimborso o per l’utilizzo in compensazione del credito IVA trimestrale, delle relative istruzioni e delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati”.

Enter cloud Suite: parlano italiano i servizi di cloud computing, cloud storage e networking, load balancing, Dns as a service di Esper, Isp tricolore. Senza costi di setup, la fatturazione è su base oraria. Fino al 30 aprile 2014, è gratis. Il cloud è basato su tecnologie aperte di OpenStack, la piattaforma cloud open-source supportata da una community di 12.000 sviluppatori nel mondo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore