Siti di servizio: Wi-Fi obbligatorio per negozi, 730 precompilato e Iban per i rimborsi

AziendeMarketingNetwork
E-bonus per il WiFi in albergo
0 0 Non ci sono commenti

WiFi obbligatorio per negozi: La proposta di rendere il wifi obbligatorio e gratuito negli esercizi commerciali ed in altri luoghi pubblici, è un’iniziativa parlamentare per superare il Digital Divide, coinvolgendo centinaia di migliaia di esercizi commerciali. Inoltre, laddove c’è copertura finanziaria, è prevista una misura simile per le scuole, insieme all’obbligo di istituire un’area Wi-Fi

WiFi obbligatorio per negozi: La proposta di rendere il wifi obbligatorio e gratuito negli esercizi commerciali ed in altri luoghi pubblici, è un’iniziativa parlamentare per superare il Digital Divide, coinvolgendo centinaia di migliaia di esercizi commerciali.
Inoltre, laddove c’è copertura finanziaria, è prevista una misura simile per le scuole, insieme all’obbligo di istituire un’area Wi-Fi per gli uffici degli oltre ottomila Comuni italiani e per ospedali e strutture sanitarie.

730 precompilato e Iban per i rimborsi: dal 2015, 30 milioni di italiani riceveranno a casa la dichiarazione dei redditi, direttamente dall’Agenzia delle Entrate. Sarà online dal 15 aprile. Ai cittadini non resterà che controllare, integrare, presentare eventuali modifiche entro il 7 luglio, prima di pagare il dovuto al Fisco.
L’Agenzia scrive a 100mila società e spiega come fornire l’Iban. Con le coordinate il rimborso viaggia più veloce e sicuro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore