Sky Online porterà lo streaming su Smart TV, Pc, console e tablet

Dispositivi mobiliMarketingMobilityNetwork
Sky Online debutterà su smart tv, Pc, tablet e console
0 0 Non ci sono commenti

Sky Online sfida Netflix e in Italia Mediaset Infinity. Il servizio di streaming sarà disponibile per chi non ha la parabola: spazierà dal cinema alle serie Tv e allo sport

Sky Online porterà lo streaming su Smart TV, Pc, Ps4 (ma presto anche Xbox) e tablet, a un pubblico di nativi digitali che preferisce lo streaming alla parabola. Il servizio sarà disponibile per chi non ha la parabola. Lo streaming di Sky Online riguarderà contenuti sportivi, cinema e serie TV: la pre-registrazione è già aperta, mentre il servizio sarà lanciato in tempi brevi. Sky Online sarà fruibile su Pc/Mac, iPad e sui tablet Samsung, Smart Tv Samsung (modelli 2012-13) e console PlayStation 3 e 4, su Xbox entro l’estate.

“Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione – ha precisato  Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. È un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che  sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità”.

Chi si registra al servizio Sky Online di Tv su richiesta, potrà accedere ad un periodo di prova gratuito. Al debutto saranno disponibili titoli di grande richiamo come World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained – e Serie Tv come Walking Dead, The Following e Blacklist. In primo piano saranno gli eventi sportivi dal calcio internazionale (Champions League, Europa League e i Mondiali FIFA 2014) oltre alla Formula1 e MotoGP.

Sky Online debutterà su smart tv, Pc, tablet e console
Sky Online debutterà su smart tv, Pc, tablet e console

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore