Sky Player conquista la Xbox 360

AccessoriWorkspace

Broadcaster Sky ha lanciato l’atteso servizio di video on demand e di streaming per la console di Microsoft. I giocatori di Xbox 360 possono accedere con i propri Avatar

Sky Player , il servizio per console, sbarca su Xbox 360. Il servizio di video on demand e di streaming di Sky funziona con Xbox Live e offre ai giocatori di videogame l’opportunità di accedere a 24 ore di canali di live streaming e a migliaia di ore di programmi on-demand. Lo streaming è in qualità standard, mentre i contenuti on demand sono distribuiti in qualità Dvd.

Broadcaster Sky ha lanciato l’atteso servizio di video on demand e di streaming per la console di Microsoft, Xbox 360: funziona la modalità Avatar Party Mode che consente ai videoamer di guardare dirette TV, incluse partite ed eventi calcistici, con i propri Avatar sullo schermo, per chattare con gli amici in tempo reale.

Sky Player non richiede ai possessori di Xbox di installare dischi, ma per accedere al servizio gli utenti devono prima ottenere una membership Live di livello gold, al costo di 44 euro all’anno.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore