Skype 1.0 sbarca su Windows Phone

ManagementMarketingNetworkVoip
Skype 1.0 sbarca su Windows Phone

Dopo la Beta al Mobile World Congress, Microsoft rilascia la versione definitiva di Skype per Windows Phone

Dopo la Beta rilasciata al Mobile World Congress, Microsoft mette a disposizione la versione definitiva di Skype 1.0 per Windows Phone, l’app è in download da Windowsphone Marketpkace. Il client Voip esce finalmente dalla fase Beta, con alcune migliorie: aggiunge una nuova funzionalità contatti, ma ancora non è in grado di ricevere chiamate quando Skype non è un funzione, un limite che verrà superato con Windows Phone 8, nome in codice Apollo, quando sarà integrato Skype con Windows Phone OS.

In questa prima release definitiva sono stati risolte alcune vulnerabilità e con Sype si possono chiamare linee fisse. Microsoft acquisiva Skype circa un anno fa per 8,5 miliardi di dollari, e progressivamente sta mettendo a frutto l’acquisizione.

Skype mette a segno 100 miliardi di minuti di chiamate nel trimestre con un incremento del 40%. “Con l’app è possibile unirsi alla comunità di oltre 200 milioni di persone che ogni mese usano Skype da qualsiasi schermo: smartphone e tablet (con sistema operativo Android, iOS e Symbian), pc e laptop (Mac e Windows) e tv connesse” riporta una nota di Microsoft.

Skype 1.0 sbarca su Windows Phone
Skype 1.0 sbarca su Windows Phone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore