Skype 4.1 per Windows e 1.1 per iPhone in italiano

NetworkProvider e servizi Internet

Skype 1.1 for iPhone e iPod touch, in italiano, aggiunge voicemail mentre si è in movimento e l’invio di SMS ad amici e parenti in tutto il mondo a prezzi vantaggiosi. Il nuovo client per Windows introduce la condivisione dello schermo

È disponibile da oggi la versione definitiva Skype 4.1 , che include tra le caratteristiche principali le qualità video e audio migliorate, la funzione di condivisione dello schermo per condividere informazioni, documenti e presentazioni, e anche il promemoria dei compleanni dei vostri contatti.

Grazie ai vostri feedback e a quelli degli utenti, è stato possibile risolvere alcuni bug che avevano creato alcuni problemi.

Inoltre Skype 1.1 per iPhone adesso parla italiano. Skype ha appena lanciato la versione Skype 1.1 for iPhone e iPod touch, che consente di ascoltare la propria Skype voicemail mentre si è in movimento e i nviare SMS ad amici e parenti in tutto il mondo a prezzi vantaggiosi. Skype ha ottimizzato il look della nuova versione, in particolare quando si chiamano i cellulari utilizzando la tastiera.

Leggi: Mozilla Fennec e Skype 3.0 alla conquista di Windows Mobile

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore