Skype apre alla pubblicità online

AziendeMarketingNetworkVoip

Skype introdurrà l’advertising online: fare cassa è prioritario

Skype cede all’advertising online, per motivi di bilancio, ma senza diventare invasiva. Le inserzioni saranno limitate, ma ancora il nuovo Ceo di Skype deve decidere in che formato saranno: o clip pre-chiamata o banner tradizionali. Fare cassa e monetizzare è prioritario: lo ha detto il Ceo di Skype al Telegraph.

In questi giorni Skype ha inoltre lanciato la nuova Beta con la video-conferenza a cinque.

Infine il Voip di Skype ha proposto nuovi abbonamenti mensili per chiamare i numeri fissi e i cellulari di tutto il mondo: i pacchetti comprendono minuti di conversazione o flat e i risparmi arrivano al 60%.

Secondo TeleGeography Research evidenzia, Skype detiene un market share (di conversazioni internazionali) pari al 12%.

Skype in Tv
Skype in Tv
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore