Skype mette lo spot nel VoIP

ManagementMarketingNetworkVoip
L'advertising nel VoIP di Skype

Conversation Ads in Skype , che viene lanciata in 55 mercati, è una pubblicità in formato banner che appare nella finestra di chiamata e rappresenta una nuova modalità per monetizzare il VoIP da parte di Skype

Aggiungendo l’advertising nel VoIP, Skype aggiunge un tasselle alla sua offerta consumer.  “Conversational Ads” è una nuova offerta VoIP, segno tangibile delle intenzioni commerciali di Microsoft nel mercato Voip, in seguito all’acquisizione da 8,5 miliardi di dollari. Potrebbe essere la fine dell’era di Skype come Voip senza pubblicità.

Skype ha dato notizia della nuova strategia sul corporate blog, specificando che saranno pubblicità non intrusive, silenziose e non si espanderanno. Gli audio appariranno nelle chiamate audio uno-a-uno per gli utenti Windows di Skype che non hanno un  credito o un abbonamento Skype.

Conversation Ads in Skype , che viene lanciata in 55 mercati, è una pubblicità in formato banner che appare nella finestra di chiamata e rappresenta una nuova modalità per monetizzare il VoIP da parte di Skype. Per gli inserzionisti costituisce una nuova opportunità per raggiungere milioni di utenti del VoIP. PC Help Forumteme che l’advertising sarà grande abbastanza per interrompere una conversazione. Skype assicura che non sfrutterà informazioni demografiche come localizzazione, età e genere, per vendere la pubblicità. Microsoft sta preinstallando Skype sui nuovi Pc Windows 7, e Skype sarà integrato in Windows Phone 8.

L'advertising nel VoIP di Skype
L'advertising nel VoIP di Skype
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore