Skype su Windows Phone a Mwc

AccessoriMarketingMobilityNetworkVoipWorkspace
Microsoft - Skype

Al Mobile World Congress Microsoft potrebbe rilasciare la versione di Skype per Windows Phone. Pronta per il debutto su Nokia Lumia 900

Microsoft acquisiva Skype circa un anno fa per 8,5 miliardi di dollari,e alla prossima edizione del Mobile World Congress (Mwc 2012) Skype potrebbe sbarcare su Windows Phone. Per ora si tratta di indiscrezioni prive di conferma, ma a Barcellona Microsoft potrebbe rilasciare la versione di Skype per Windows Phone, in tempo per il debutto di marzo di Nokia Lumia 900. Lumia 900 sarà il primo smartphone LTE (4G) di Microsoft e Nokia con Windows Phone.

Il prossimo passo di Microsoft consiste nel rendere disponibili le versioni di Skype per Windows Phone, Windows 8 e Xbox. Rick Osterloh, vice presidente dell’area prodotti di Skype, ha detto che lo sbarco del Voip di Skype su Windows Phone avverrà “presto“.

Secondo alcune ipotesi, Microsoft potrebbe rilasciare Skype all’inizio sotto forma di App, proprio in occasione del Mobile World Congress, per avere il tempo di mettere a punto una versione definitiva integrata nel sistema operativo.

Dì la tua nel blog Vista dall’Alto: Skype nei Windows Phone, manca poco

Microsoft - Skype
Skype su Windows Phone in arrivo?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore