SLIDESHOW: Apple iPad

AccessoriDispositivi mobiliLaptopMobilityWorkspace

Si chiama iPad sarà disponibile con dischi SSD da 16, 32 e 64 Gbyte, e per la  connettività 3G si dovrà aspettare 90 giorni. In sostanza ha le qualità migliori di un iPod touch, fa da ebook reader con il nuovo store iBooks e si può collegare al Web ovunque con le schedine SIM. Il prezzo è inferiore a quello dell’iPhone

Atteso da settimane, finalmente il nuovo Tablet di Apple è stato svelato da Steve Jobs allo Yerba Buena Center for the Arts Theater a San Francisco. Finisce così anche il toto-nome . Il tablet di Apple si chiama iPad. Dopo iPod, iPod Touch e iPhone, Steve Jobs presenta il nuovo gioiellino .

Poche le sorprese rispetto a chi aveva previsto che il nuovo termine di paragone per i tablet ultraportatili avrebbe avuto tante delle caratteristiche già apprezzate dagli utenti di iPod e iPhone. Guardando iPad tra le mani di Steve Jobs spiccano le dimensioni sottili, appena 1,2 cm di spessore e la diagonale del display capacitivo da, 9,7 pollici per un peso complessivo tra i 6 e i 7 etti, ben inferiore a quello dei netbook più piccoli.

jobsappleipad.jpg

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore