PRODOTTI

Kaspersky Lab: Occhio ai malware finanziaria. L'italia seconda in Europa per questo tipo di attacchi

SLIDESHOW Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Antivirus 2013

SLIDESHOW I rischi maggiori online si corrono quando si mette mano alla carta di credito e durante le attività di home banking. La pensano così gli utenti, secondo una ricerca Harris Interactive, e Kaspersky propone Safe Money nei nuovi prodotti

Il back to school è anche il momento più favorevole per aggiornare le release dei prodotti per la sicurezza informatica. Kasperksy ha già reso disponibili i propri. Tra le novità di spicco Safe Money per garantire un’esperienza al pc sicura anche mentre si utilizzano i servizi di home banking e si fanno acquisti online. Sono infatti queste due le preoccupazioni più ricorrenti, secondo una ricerca condotta da Harris Interactive in sette Paesi tra febbraio e marzo di quest’anno. Da un lato le persone utilizzano volentieri gli strumenti che Internet mette a disposizione per fare acquisti online, dall’altro si dichiarano preoccupati.

Safe money in pratica è un servizio integrato nei prodotti che mette in opera alcune metodologie di protezione in modo trasparente per l’utente: per esempio passa in modalità safe browser, quando rileva che durante la navigazione sono in atto attività legate al denaro, si attiva autonomamente quando si visitano i siti web con i servizi di pagamento elettronico utilizzati verificandone l’autenticità, analizza lo stato del computer e suggerisce eventuali azioni per metterlo in sicurezza prima di procedere a un pagamento.

Kaspersky Internet Security 2013

Picture 1 of 11

Safe Money integra infine anche Secure Keyboard che sfruttando un particolare driver della tastiera impedisce al malware di intercettare le informazioni che vengono digitate.

Qui di seguito proponiamo lo slideshow con le schermate dei prodotti.

Kaspersky Internet Security 2013 è in vendita al prezzo di 49,95 euro, per Kaspersky Anti-Virus 2013 si paga 29,95 euro.

Per saperne di più leggi anche: Gli obiettivi di Kaspersky

Hacking, Phishing e Spamming, la sicurezza per te ha dei segreti? Mettiti alla prova con il nostro QUIZ

Kaspersky Antivirus 2013

Picture 1 of 10

 

I contenuti di Itespresso.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

Commenti




0 Commenti su SLIDESHOW Kaspersky Internet Security 2013 e Kaspersky Antivirus 2013

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>