S&M S Instore lavora per Samsung

Aziende

È dal mese di aprile che Instore ha arricchito il suo portfolio clienti con
l’acquisizione di Samsung

È dal mese di aprile che Instore (tra i principali operatori di riferimento per le attività di Field Marketing, e specializzata nel mercato dell’Information Technology con soluzioni per il canale consumer) ha arricchito il suo portfolio clienti con l’acquisizione di Samsung. Instore sta attualmente seguendo per la divisione Information Technology di Samsung un’importante attività di merchandising in tutta Italia, coprendo circa 500 punti vendita tra GDS e GDO. L’operazione ha richiesto il coinvolgimento di operatori specializzati, che hanno allestito materiale promozionale e formato il personale presente nel punto vendita sulle modalità di partecipazione al concorso indetto da Samsung, in occasione dei mondiali di Germania 2006. Oltre a personalizzare il punto vendita con espositori, cartoline e pancard, gli specialisti di S&M S Instore spiegheranno nel dettaglio al personale in loco le modalità di partecipazione all’iniziativa. Il concorso durerà fino alla metà del mese di luglio e metterà in palio viaggi alle Maldive per coloro che acquisteranno un monitor Tv Lcd e parteciperanno al concorso collegandosi al sito www.samsung.it .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore