Smau 2001 muove il business

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Nuove modalità di ingresso per una migliore qualità dei visitatori

Di fronte al momento di incertezza che leconomia internazionale sta vivendo, la trentottesima edizione di Smau, che con i suoi oltre 100.000 metri quadrati di esposizione e quasi 3.000 aziende rappresenta una parte vitale del Sistema Italia, vuole essere una risposta fiduciosa e concreta alle attese del mercato. E mentre i numeri dellinformatica, delle telecomunicazioni e dellelettronica di consumo parlano di un mercato di oltre 121.000 miliardi di lire di fatturato, Smau punta a qualificare ulteriormente la manifestazione, favorendo le opportunità di business e introducendo nuove modalità di ingresso per una migliore qualità dei visitatori. Tra le novità Mobile Life, la mostra allestita nel cuore di Smau, in Piazzale Italia, per presentare alla vasta platea dei visitatori levoluzione della vita mobile dal Gsm al Gprs, fino alla terza generazione, lUmts; Security, larea dedicata al tema della sicurezza delle reti e Recruiting, una vera e propria arena del lavoro dove lofferta e la domanda di lavoro troveranno unopportunità di incontro. Le aree saranno inoltre arricchite da un programma di incontri per rileggere in chiave strategica il ruolo della tecnologia nel cambiamento della società e delleconomia.

Autore: ITespresso
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