Smau 2007/ Michetti:i grandi assenti torneranno il prossimo anno

Workspace

Giada Michetti, amministratore delegato di Promotor International, non
demorde sul fatto di poter rivedere grandi assenti, come Microsoft, il prossimo
anno. Quest’anno Smau rispolvera la Pubblica amministrazione per parlare a tutti

Spero di poter rivedere le aziende assenti quest’anno nel 2008. Questo è quanto spera Giada Michetti, amministratore delegato di Promotor International, durante la videointervista a Vnunet. L’edizione 2007 di Smau ha visto grandi assenti, come Microsoft, ma ha visto alcuni ritorni come Tiscali e Telecom Italia. Michetti spera nel futuro.

“Quando ci sono delle assenze siamo dispiaciuti – spiega Michetti – perchè riteniamo una nostra caduta, tuttavia ci fa ben sperare il fatto che quest’anno ci siano stati anche dei ritorni. Spero di ritrovare Microsoft per il futuro e per questo ho avuto segnali da parte loro. Credo – spiega Michetti – che quest’anno abbiano deciso di non partecipare perchè penso abbiano avuto dei cambiamenti interni all’azienda”.

L’innovazione in Italia deve andare da Nord a Sud, indistintamente. Questo è l’obiettivo che si propone quest’anno lo Smau. “Questo è il compito che abbiamo cercato di promuovere quest’anno. Abbiamo riavuto la Pa che per noi rappresenta una delle iniziative più importanti che ci consente di parlare a tutti”, conclude Michetti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore