Smau a quota 46mila visitatori

Workspace

Tutti i numeri della 45esima ediione del Salone milanese dell’Ict. Smau Business dà appuntamento a Bari a gennaio, per poi seguire a Brescia, Padova e Parma

Si è chiusa la 45^ edizione di Smau, con la nuova formula rivolta a manager, imprenditori, professionisti, funzionari delle Pubbliche Amministrazioni e operatori del Canale ICT.

Sono 46.179 i visitatori di questa edizione, tutti registrati e profilati – di cui oltre la metà interlocutori nuovi per il Salone. Hanno incontrato i 483 espositori e business partner su una superficie espositiva di 35.000 mq. Il pubblico business si è diviso tra operatori del canale ICT e IT Manager, pubblico storico del Salone, e professionisti e manager interessati ad approfondire e conoscere le potenzialità che le nuove tecnologie possono offrire in termini di sviluppo del business e competitività sul mercato.

Tra le iniziative di maggior presa i “Percorsi dell’innovazione. Dall’idea al business”, la vetrina che ha riunito oltre 60 giovani imprese italiane che hanno proposto prototipi e progetti innovativi e che guardano al futuro. E seguiti sono stati anche i convegni con 9mila partecipanti.

A gennaio 2009 riparte Smau Business, il circuito di eventi territoriali dedicato all’ICT e all’innovazione e dedicato agli imprenditori delle piccole e medie imprese italiane. Il primo appuntamento è a Bari il 28 e 29 gennaio. Seguiranno Brescia (25-26 marzo), Padova (6-7 maggio) e Parma (17-18 giugno).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore