Snow Leopard dal 28 agosto

AziendeSistemi OperativiWorkspace

Apple annuncia che Mac OS X v10.6 Snow Leopard sarà in vendita presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati, mentre il negozio online accetta da oggi i pre-ordini

Apple ha annunciato oggi che Mac OS X v10.6 Snow Leopard sarà in vendita dal 28 agosto presso i negozi retail Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple, mentre il negozio online Apple accetta da oggi i pre-ordini. E’ questo quanto annuncia la società, secondo Adnkronos .

Snow Leopard – afferma Appleaggiunge a una decade di successi e innovazioni del sistema OS X centinaia di miglioramenti, nuove tecnologie, il supporto predefinito a Microsoft Exchange.Snow Leopard sarà disponibile come aggiornamento per gli utenti di Mac OS X Leopard“.

Snow Leopard si basa sul nostro sistema operativo migliore di sempre e siamo felici di poterlo presentare agli utenti prima del previsto” ha spiegato Bertrand Serlet, senior vice president Apple per il Software Engineering. “A un prezzo di 29euro, gli utenti di Leopard – ha aggiunto Serletpossono avere un aggiornamento al sistema operativo”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore