Software e servizi targati Microsoft

Management

Tra le novità: Windows Small Business Server 2003 R2, Exchange Server 2007,
Office Live e Dynamics Crm Live

Alla Worldwide Partner Conference, Microsoft ha presentato le novità relative a nuovi software e servizi previste per il prossimo futuro: seconda release di Windows SBS 2003, Exchange Server 2007, Office Live, Dynamics Crm Live e Dynamics AX 4.0.

Durante l’evento, è arrivato il lancio di Windows Small Business Server 2003 R2. La soluzione include nuove funzionalità come ?Green check?, che verifica il corretto funzionamento del software, aiuta i clienti a proteggere i dati sensibili e a mantenere aggiornati server, reti e computer e consente di connettersi da qualsiasi posto e in qualsiasi momento, con maggior praticità e riduzione dei costi.

Microsoft Business Solutions amplierà il numero di soluzioni disponibili, con Dynamics Crm Live, la cui uscita in Nord America è prevista per il secondo trimestre del 2007, e Microsoft Dynamics AX 4.0. che può già vantare partner come Txt e-solutions, WellPoint Systems e Atos Origin. Microsoft ha annunciato inoltre l’intenzione di offrire Dynamics Crm come soluzione da inserire nei data center Windows Live. L’introduzione di Dynamics Crm Live è prevista per il secondo trimestre del 2007.

La società ha inoltre reso noti i piani per la distribuzione internazionale di Office Live. Al momento disponibile in versione beta negli Stati Uniti con più di 100 mila sottoscrittori ( http://www.officelive.com ), verrà rilasciato nel corso di quest’anno in versione beta anche in Francia, Germania, Giappone e Regno Unito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore