Solgenia si rafforza nella gestione documentale

CloudManagementServer

Comprando Tso, Solgenia potrà vantare una nuova capacità di offerta nei servizi sistemistici, di networking e più in generale di High Performance Hardware & Computing

Solgenia ha annunciato l’acquisizione di Tso, specialista milanese con esperienza ventennale nello sviluppo di soluzioni per l’archiviazione e la gestione documentale. L’operazione consentirà a Solgenia di rilevare le attività e i servizi di Tso nonché le sue risorse aziendali e professionali, arricchendo ulteriormente il proprio offering e consolidando la propria presenza nell’area del Centro-Nord Italia.

L’accordo permetterà a Solgenia di estendere e rafforzare le funzionalità delle proprie soluzioni nell’ambito dell’Ecdm. Tra i prodotti capitalizzati una nota va per Freedoc, soluzione per la dematerializzazione e archiviazione dei documenti che permette di gestire con semplicità ogni tipo di informazione: documenti cartacei, fax, file elettronici, spool di stampa. La digitalizzazione degli archivi propone diverse modalità di acquisizione e indicizzazione automatizzata dei documenti, attraverso i moduli di integrazione barcode (software o hardware), il riconoscimento Ocr (su form o full page) o il riconoscimento Icr (manoscritto su modulo), che consentono agli utenti di fruire di un sistema di gestione documentale rapido ed integrato con i sistemi presenti in azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore