Soluzione di business integrata

Network

Per gestire richieste relative ai prodotti

ARBURG Online , basato su IBM WebSphere, è un portale Internet integrato per la gestione delle richieste relative a prodotti, caratteristiche, diagnosi remota, servizi post-vendita e ordinazione di pezzi di ricambio. Il sistema permetterà di migliorare i processi operativi per linterazione con clienti e fornitori anche alle piccole e medie imprese. Il portale ARBURG Online è basato su tecnologie IBM standard sistemi eServer delle famiglie pSeries, xSeries, zSeries, IBM WebSphere, un database DB2 e Tivoli Policy Director. Le ordinazioni online sono rese possibili grazie ad un elevato grado di integrazione tra le applicazioni e a un sistema di pianificazione e di controllo del flusso dei materiali. Un elemento fondamentale del processo di integrazione del portale nellorganizzazione dellazienda è dato dallutilizzo dei sofisticati tool CAD (Computer-Aided Design) scelti per lo sviluppo dei prodotti e per la gestione dei relativi dati. I vantaggi offerti dal nuovo portale sono la riduzione dei tempi di ordinazione e consegna della merce, un controllo sugli ordini in corso e una migliore visibilità dei ricambi disponibili. La capacità di diagnosi remota, i servizi post-vendita, laccesso alle informazioni relative a nuovi prodotti, la sezione suggerimenti e consigli tecnici, sono altri punti di forza del portale ARBURG Online.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore