Soluzione di service management da Computer Associates

Management

Una gamma completa di soluzioni, per la gestione dell’It, che valorizza
gli investimenti tecnologici.

L’hanno battezzato Unicenter Service Management. Si tratta di una serie di soluzioni che interessano in modo particolare il service support e la financial administration e che consentiranno ai Cio di gestire meglio l’It, ottimizzando gli investimenti volti a raggiungere gli obiettivi aziendali. La soluzioni sono integrate con i principali prodotti di Computer Associates per la gestione del service desk, dei livelli di servizio e del parco It. Grazie a loro, i clienti sono messi in grado di stabilire la priorità degli investimenti It, sulla base delle richieste delle altre funzioni aziendali, e di conservare la documentazione dei costi sostenuti per i servizi It. Jacob Lamm, senior vice president per lo sviluppo dei prodotti di Ca, al proposito ha dichiarato che: “Le soluzioni per il service management, nella loro completezza, sono le uniche che permettono visibilità finanziaria e attuazione automatica delle policy essenziali per trasformare un intento strategico in una realtà operativa”. A proposito di Unicenter, Guido Hambocker, It technical engineer di Axa technology, una delle maggiori società a livello mondiale per la gestione patrimoniale, ha affermato che: “L’abbinamento di Unicenter Service Management con le best practice si è dimostrato molto efficace ai fini dell’ottimizzazione delle performance e del rapporto costo/prestazioni”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore