Soluzione integrata per gestire i sistemi di sicurezza

Aziende

Con Group Policy Guardian 2.0, NetIQ intende aiutare le aziende a un miglior controllo dei cambiamenti operativi e ad adeguarsi alle nuove normative

NetIQ, specializzata in soluzioni integrate di System e Security Management, presenta Group Policy Guardian 2.0, una soluzione per le aziende che vogliono minimizzare i rischi associati ai cambiamenti dei Group Policy Object (Gpo) e essere conformi alle normative vigenti attraverso il monitoraggio “closed-loop”, che registra qualunque modifica apportata alle impostazioni Group Policy. La soluzione è parte integrante di Group Policy Suite. La nuova versione consente di identificare rapidamente le modifiche apportate ai Gpo e in quale modo queste influiscono sull’Active Directory e sullo status generale della conformità normativa presente in azienda.

Group Policy Guardian è un altro strumento attraverso cui NetIQ persegue la strategia Knowledge-Based Service Assurance, che mette a disposizione delle aziende soluzioni integrate per la gestione dei sistemi e della sicurezza per fornire ai dipartimenti It la conoscenza necessaria a garantire i servizi erogati, assicurando conformità alle policy aziendali e alle normative vigenti. La soluzione è disponibile anche separatamente da Group Policy Suite. I prezzi partono da 10 euro per utente per Group Policy Guardian e 20 euro per Group Policy Suite.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore